home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

vescovi tiziano - il marketing e la rete

IL MARKETING E LA RETE La gestione integrata del Web nel business - Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
27,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2007





Trama

A circa un decennio dall'ingresso del web nelle attività di business molte cose sono cambiate. Le aziende hanno appreso a usare la rete integrandone le potenzialità e sviluppandone le opportunità in aggregazione alle normali attività di marketing. Da una fase pionieristica si è passati a una condizione di normale utilizzo: il web è uno strumento quotidiano e come tale va integrato nelle strategie e nelle operazioni di mercato. Dunque esso non deve più essere considerato uno spazio a parte nella gestione aziendale ma deve costituire uno strumento integrato nelle politiche di marketing generali. Questo libro spiega come costruire l'integrazione fra rete e attività di marketing in un'impresa moderna.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883638381

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing & comunicazione
Formato: Brossura
Pagine Romane: VIII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

24/02/2008 Di atomicoit
5 stelle su 5

Poche le tematiche di marketing affrontate. Tutto incentrato sul tema dell'informazione e di come le ICT possono dare il loro contributo. Nulla circa la brand management



Dicono di noi