home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

buratti; simoni - il marketing della ricerca e dell'innovazione

IL MARKETING DELLA RICERCA E DELL'INNOVAZIONE Sfide per le imprese e il sistema paese nell'economia della conoscenza

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
20,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 06/2004





Trama

Il marketing dell'innovazione è certamente un argomento non nuovo nell'ambito degli studi di management, ma è cresciuto il suo rilievo e nuovo è il modo con cui oggi viene affrontato. Il volume comprende le relazioni presentate al Convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing tenutosi a Roma nel maggio 2003. In esso vengono presentate, attraverso casi di impresa eccellenti e attraverso le testimonianze di alcuni testimoni privilegiati, le principali problematiche manageriali connesse alla gestione dell'innovazione con particolare riferimento al ruolo del marketing nei processi innovativi - e le sfide che si pongono al sistema-paese Italia in un contesto competitivo caratterizzato dall'innovazione continua.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846457080

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE
Pagine Arabe: 168


Dicono di noi