home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

foglio - il marketing della cultura

IL MARKETING DELLA CULTURA STRATEGIA DI MARKETING PER PRODOTTI/SERVIZI CULTURALI, FORMATIVI, INFORMATIVI, EDITORIALI




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
62,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 10/2005





Trama

Un libro di marketing che affronta il quanto mai delicato, interessante, complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera completa, pratica e sistematica. Il libro offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846468536

Condizione: Nuovo
Collana: AZIENDA MODERNA
Pagine Arabe: 448


Dicono di noi