Il Marketing Dei Prodotti Turistici - Casarin Francesco | Libro Giappichelli 11/2007 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

casarin francesco - il marketing dei prodotti turistici

IL MARKETING DEI PRODOTTI TURISTICI Volume primo




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
20,00 €
NICEPRICE
19,00 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Giappichelli

Pubblicazione: 11/2007





Trama

In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.







i libri che interessano a chi ha i tuoi gusti





Altre Informazioni

ISBN:

9788834876657

Condizione: Nuovo
Collana: PRODUZIONE E ORGANIZZAZIONE VIAGGI TURIS.
Formato: Brossura
Pagine Romane: IX






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X