home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rossi carla - il management delle imprese di viaggio e turismo. strategie e marketing

IL MANAGEMENT DELLE IMPRESE DI VIAGGIO E TURISMO. STRATEGIE E MARKETING Strategie e marketing




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
22,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 03/2008





Trama

Le imprese che operano nell'organizzazione e distribuzione di prodotti turistici, in particolare le agenzie di viaggio, si confrontano con uno scenario caratterizzato dall'incertezza, dall'inasprimento della concorrenza e dalla crescente instabilità delle posizioni competitive. La sfida cui sono chiamate oggi le imprese che operano nell'organizzazione e distribuzione di viaggi è dunque quella di rispondere alle mutate condizioni di contesto, trasformando le consolidate logiche gestionali e le proprie modalità di condotta, operativa e strategica. Il cliente, o, meglio, la qualità della relazione con il cliente rimane il punto di riferimento essenziale per orientare la gestione. Eppure non sempre le imprese del comparto, che hanno dimensioni molto ridotte, riescono a tradurre in pratica i principi basilari del marketing relazionale. Partendo dal necessario inquadramento del sistema turistico e dei suoi elementi costitutivi, il volume affronta queste tematiche, focalizzando in particolare l'attenzione sulle agenzie di viaggio, che appaiono essere, per molti aspetti, gli anelli più deboli della catena distributiva.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846496690

Condizione: Nuovo
Collana: SCIENZE E PROFESSIONI DEL TURISMO. STUDI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 224


Dicono di noi