home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

guibertoni enrico - i social nella cosmesi

I SOCIAL NELLA COSMESI Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
27,90 €
NICEPRICE
26,50 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2017





Trama

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro è quello di definire un modello di "digital & social strategy" specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il libro è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche, più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l'organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un'ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.










Altre Informazioni

ISBN:

9788848133913

Condizione: Nuovo
Collana: TECNICA FARMACEUTICA E COSMETICA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 214


Dicono di noi