home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip - i dieci peccati capitali del marketing

I DIECI PECCATI CAPITALI DEL MARKETING SINTEMI E CURE




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
14,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2004





Trama

Oggi il marketing non funziona più: il tasso di fallimento dei nuovi prodotti è disastroso, la maggior parte delle campagne pubblicitarie non riesce a fare breccia nella testa dei consumatori. In assenza di chiare indicazioni sui risultati finanziari che è in grado di generare, il marketing continuerà a essere il primo bersaglio dei tagli di budget che le imprese impongono quando si trovano costrette a ridurre i costi. Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze delle attuali prassi di marketing. Dedicando un capitolo a ogni singolo problema, indica i "sintomi" che denunciano le responsabilità dell'impresa, poi ne propone le "cure" in termini di miglioramenti finalizzati a rafforzare le prassi operative dell'organizzazione.










Altre Informazioni

ISBN:

9788883636141

Condizione: Nuovo
Formato: Rilegato
Pagine Romane: XII
Traduttore: Guaraldo A.


Dicono di noi