libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

rowling j. k.; bartezzaghi s. (curatore) - harry potter e il prigioniero di azkaban. ediz. papercut minalima

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN. EDIZ. PAPERCUT MINALIMA

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 6 ore e 27 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
45,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Salani

Pubblicazione: 10/2023
Edizione:





Trama

Per dodici lunghi anni, la spaventosa fortezza di Azkaban ha racchiuso un famigerato prigioniero chiamato Sirius Black. Accusato di aver ucciso tredici persone con un'unica maledizione, si diceva che fosse anche un fedele seguace di Voldemort, il Signore Oscuro. Ora è evaso, lasciandosi dietro solo due indizi su dove potrebbe essere diretto: la sconfitta di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato a opera di Harry Potter ha segnato anche la sua disfatta, e le guardie di Azkaban lo hanno sentito mormorare nel sonno: «È a Hogwarts... è a Hogwarts...» Harry Potter non è al sicuro, e forse questa volta nemmeno la scuola magica, nemmeno gli amici più cari possono aiutarlo, non quando tra loro si nasconde un traditore... Con splendide illustrazioni a colori e ingegnosi elementi interattivi progettati dal pluripremiato studio MinaLima, questa edizione del terzo libro della saga di Harry Potter stupirà e incanterà i lettori di tutte le età. Età di lettura: da 10 anni.




Note Editore

Con splendide illustrazioni a colori e ingegnosi elementi interattivi progettati dal pluripremiato studio MinaLima, questa straordinaria edizione del terzo libro della saga di Harry Potter stupirà e incanterà i lettori di tutte le età.

Per dodici lunghi anni, la spaventosa fortezza di Azkaban ha racchiuso un famigerato prigioniero chiamato Sirius Black. Accusato di aver ucciso tredici persone con un'unica maledizione, si diceva che fosse anche un fedele seguace di Voldemort, il Signore Oscuro. Ora è evaso, lasciandosi dietro solo due indizi su dove potrebbe essere diretto: la sconfitta di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato a opera di Harry Potter ha segnato anche la sua disfatta, e le guardie di Azkaban lo hanno sentito mormorare nel sonno: «È a Hogwarts… è a Hogwarts…» Harry Potter non è al sicuro, e forse questa volta nemmeno la scuola magica, nemmeno gli amici più cari possono aiutarlo, non quando tra loro si nasconde un traditore...




Autore

Miraphora Mina si è laureata in Theatre Design presso la Central Saint Martins School of Art and Design di Londra nel 1987. Eduardo Lima si è laureato nel 1997 in Comunicazioni visive presso la Pontificia Universidade Catolica, Rio de Janeiro.

Hanno iniziato a lavorare insieme nel 2001 per immaginare e creare l'universo grafico della serie cinematografica di Harry Potter per i film della Warner Bros.. Condividendo una visione artistica comune, hanno creato l'intero stile grafico di tutti i film di Harry Potter. Motivati da questa fiorente collaborazione, nel 2009 hanno fondato il proprio studio di design, MinaLima, con l'obiettivo di creare design e illustrazioni distintivi e non convenzionali per l'industria dell'intrattenimento e dell'editoria.

Dopo aver terminato i film, Mira ed Eduardo hanno continuato il loro coinvolgimento nel franchise di Harry Potter con numerose commissioni di design per il mondo magico. Lo studio ha trascorso due anni a progettare tutti gli elementi grafici per Il mondo magico di Harry Potter - Diagon Alley presso l'Universal Orlando Resort, oltre a creare pubblicazioni pluripremiate e materiale di marketing per il franchise.

Nel 2015, MinaLima è entrata in un nuovo capitolo dell'immaginazione per il mondo magico, disegnando gli oggetti di scena grafici per la recente serie di film Animali fantastici e dove trovarli. Lo studio ha anche creato oggetti di scena grafici per film come Sweeney Todd, La bussola d'oro e The Imitation Game. Hanno ideato e illustrato la serie bestseller MinaLima Classics per Harper Collins.

La loro ultima avventura nel design è House of MinaLima, una galleria e un negozio che mette in mostra il loro intero tesoro di opere grafiche. La galleria offre un ambiente narrativo per i progetti grafici del franchise di Harry Potter, così come per le altre opere d'arte e pubblicazioni di MinaLima. Il suo spazio esperienziale celebra le idiosincrasie delle loro idee e la loro passione per la narrazione attraverso le immagini.










Altre Informazioni

ISBN:

9788831017596

Condizione: Nuovo
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 480
Traduttore: Masini B.


Dicono di noi