home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

peterson bryan - guida allo scatto creativo - n.66

GUIDA ALLO SCATTO CREATIVO - N.66 LA BIBLIOTECA DEL FOTOGRAFO


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

REFLEX

Pubblicazione: 01/2011





Note Libraio

Bryan Peterson è molto noto come fotografo e come autore del best seller “Nuovo corso avanzato di fotografia” (n. 55 della collana La biblioteca del fotografo). Peterson continua ad approfondire il tema dell’esposizione perfetta dal punto di vista del tempo di esposizione e, con questo nuovo lavoro, aiuterà i fotografi più o meno esperti ad affrontare le riprese tradizionalmente considerate tra le più difficili, quelle dei soggetti in movimento e quelle in cattive condizioni di luce.
In realtà, però, non ci si deve far intimidire dallo svolgimento di un’azione (persone, cose, animali), né da un livello d’lluminazione scarso quando si sono apprese le nozioni necessarie.
Sia che vogliate congelare l’azione, giocare con il mosso, il panning o lo zoom, sia che usiate una fotocamera digitale o ancora la pellicola o se l’avete appena riscoperta, dopo la lettura di questa eccellente guida non averete più motivo di temere l’insuccesso.
Cogliere il soggetto secondo la propria visione è la regola per definire la propria personalità fotografica. Gestire l’esposizione adottando il giusto tempo di scatto consente di esprimere nel modo migliore la propria vena creativa.










Altre Informazioni

ISBN:

9788885843714

Condizione: Nuovo
Pagine Arabe: 160





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

17/05/2017 Di emanueleaddia
5 stelle su 5

Ottimo libro, del resto Peterson è un vero maestro nel suo essere chiaro e diretto. Per chi vuol conoscere qualche trucco in più per evitare di scattare le solite foto. Consigliato



Dicono di noi