libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

welldon estela v. - giocando con la dinamite. un personale approccio nella comprensione psicoanalitica della perversione, violenza e criminalità. nuova ediz.

Giocando con la dinamite. Un personale approccio nella comprensione psicoanalitica della perversione, violenza e criminalità. Nuova ediz.




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
40,00 €
NICEPRICE
38,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Kemet

Pubblicazione: 05/2023





Trama

In questo volume l'autrice riunisce una ricca selezione di argomenti trattati nelle sue pubblicazioni più significative in cui illustra i suoi pensieri innovativi sulla sessualità femminile e le perversioni, il transfert perverso, il legame maligno, la maternità perversa e l'impatto della violenza domestica sui bambini. Compaiono inoltre vivide descrizioni della psicoterapia analitica di gruppo con pazienti forensi e del trattamento di gruppo congiunto con vittime e autori di incesto. Ripercorre, in una serie di interviste condotte da Brett Kahr, il suo percorso professionale, iniziato con Horacio Etchegoyen nella sua nativa Argentina, proseguito poi alla Menninger Clinic e infine alla Portman Clinic di Londra dove ha svolto la sua brillante e illustre carriera.










Altre Informazioni

ISBN:

9791280007490

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 320
Traduttore: Caserio Marianna


Dicono di noi