home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

carriero cristiano; taglienti monia - facebook marketing pro

FACEBOOK MARKETING PRO Strategie e azioni per fare business

;


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 12 ore e 4 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
27,90 €
NICEPRICE
26,50 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2018





Trama

Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto. Qui si combatte la battaglia dell'attenzione. Facebook Marketing Pro è il libro che aiuta a impostare corrette strategie di marketing utili per il brand (anche personale) e l'azienda. Al suo interno sono discussi settori mai trattati prima, come turismo, musica e sport. Un approfondimento è dedicato al formato video e alle strategie che generano performance migliori.
Facebook Marketing Pro incentiva l'uso consapevole di Facebook, con cenni a contratti e norme che regolano i rapporti tra agency o f reelance e clienti, individuando le prassi operative e le tecniche più utili al proprio business. Un manuale pratico che non rinuncia all'approfondimento dei nuovi strumenti, delle nuove funzioni e dei diversi campi di applicazione della piattaforma.
Che siate freelance, manager o imprenditori, questo libro sarà lo strumento chiave per il vostro business.




Autore

Cristiano Carriero Storyteller e Digital PR, co-fondatore de La Content Academy e di Martin Brando – The Storytelling Company, collabora con alcune tra le più prestigiose agenzie di comunicazione italiane. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per "Rivista11" e di lavoro per "SenzaFiltro". Collabora attivamente con molte aziende in progetti legati alla narrazione. Docente e Formatore per Università Bicocca di Milano e il Muster di Fiordirisorse, ha pubblicato per Hoepli diversi libri tra cui Facebook marketing For Dummies (2016, con Luca Conti), Local Marketing (2017, con Francesco Antonacci) e Mobile Working (2017).

Monia Taglienti Consulente Comunicazione e Marketing e Digital Strategist, si occupa di strategie digitali per Pmi e comunicazione integrata come freelance. Collabora come docente e formatore presso la BIC Lazio e organizza eventi per la promozione del territorio e lo sviluppo dell'imprenditoria femminile insieme allo Spazio Attivo della provincia di Latina. Partecipa in qualità di Digital Analyst a progetti di cooperazione internazionale per la promozione culturale e la valorizzazione del territorio. È iscritta a Rete al Femminile, Dottori in Scienze della Comunicazione e a Joomla Lombardia. Ha contributo ai volumi Digital Marketing per lo Sport e Web Marketing Turistico e oltre, entrambi pubblicati da Hoepli.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820384616

Condizione: Nuovo
Collana: Digital Marketing Pro
Dimensioni: 15,5x23 cm.
Pagine Arabe: 244
Pagine Romane: XXVIII





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

07/05/2018 Di stefania.palavanchi
5 stelle su 5

Libro ben fatto e ben rilegato, ottima lettura del settore



Dicono di noi