home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

salicone t. (curatore) - elementi di marketing

ELEMENTI DI MARKETING Il processo di marketing management




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
9,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2007





Trama

Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili del marketing-mix. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni e i numerosi attori che operano nel mondo economico. Il testo si propone dunque di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche.




Note Libraio

n.239/4










Altre Informazioni

ISBN:

9788824470841

Condizione: Nuovo
Collana: COLLANA TIMONE - ESAMI E CONCORSI - last minute
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi