Domandare Per Vendere - Bellinello Massimo | Libro Hudsucker 11/2010 - HOEPLI.it
bellinello massimo - domandare per vendere
  • image
    SPEDIZIONE GRATUITA con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €
  • Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HUDSUCKER
  • Pubblicazione: 11/2010

DOMANDARE PER VENDERE

24,00 €

Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


TRAMA
Tutti gli acquisti vengono sempre fatti sull'onda di una spinta emozionale, ma per riuscire a vendere qualcosa è necessario cha al cliente sia venuta la voglia di comprarla. Ma come si fa? Stimolando la sua immaginazione, facendo delle ipotesi, mostrandogli i vantaggi, aiutandolo a vivere delle sensazioni, ma soprattutto domandando. Anche perché chi domanda guida e, di fatto, comanda! In questo libro Massimo Bellino con uno stile discorsivo, concreto e informale, svela nei dettagli, le sue personali tecniche di vendita: Molti commerciali - spiega l'autore - si trovano a vivere la difficoltà di trasformare le teorie in pratica, peccato che nessuno abbia spiegato loro esattamente "in che modo". Se il problema è questo, state tranquilli: qui c'è tutto quello che può servire. Massimo Bellinello precedendo e prevedendo domande, dubbi, risposte e atteggiamenti del cliente mostra tutte le soluzioni pratiche per affrontare il mercato con sicurezza e tranquillità e chiudere felicemente le trattative.
ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788897190011
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 356


COMMENTI
15/12/2010 di maxvenditore Ho letto questo libro e lo trovo davvero molto utile!Ottimo acquisto.

11/01/2011 di hollywoodparty E' un libro pazzesco. Fantastico! Davvero utilissimo. Senza fronzoli, va diretto al punto ogni volta. Ho imparato davvero tantissimo da questo autore che nemmeno sapevo chi fosse...

19/01/2011 di lionwing E' un libro che spiazza per l'aggressività commerciale manifestata dall'autore ed a volte lascia un po' perplessi. E' davvero così facile vendere? Viene voglia di provarci. In ogni caso giudizio positivo

18/03/2011 di omar2100 Ottimo libro! Contenuti interessanti, stimolanti e molto utili. Si percepisce che è scritto da chi è ogni giorno sul campo. Concetti assimilabili e replicabili facilmente. Davvero un ottimo lavoro!

23/03/2011 di mirricortese Finalmente svelati i trucchi del mestiere in maniera discorsiva,facile da comprendere e utili anche per chi del mestiere pensa di sapere gia'tutto!.... volete un consiglio?Tutti possiamo imparare qualche cosa per migliorare le ns.tecniche...cosa aspettate a leggerlo ???

19/05/2011 di gianfrancosirimarco l libro scorre molto bene ed è fitto di informazioni, suggerimenti e consigli utilissimi per poter andare sul mercato in maniera efficace. Bellinello, nel suo manuale, ti mette a parte di tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere per impostare una trattativa di vendita efficace. Le pagine “trasudano” di esperienza fatta dall’autore sul campo, sul “marciapiede”. Ed è qui che il manuale fa la differenza rispetto ad altri libri di vendita. Concreto, veloce, mai noioso. Una immancabile guida per chi svolge l’attività di assicuratore o private banker.

16/10/2011 di referenziale Ho comprato e letto questo libro su consiglio di un collega Agente di Assicurazioni. Pensavo si trattasse dell'ennesimo testo sulla vendita, ricco di belle teorie e povero di spunti concreti e pratici. Al contrario, ho scoperto con piacere che la trattazione degli argomenti, leggera e piena di brio, è così ricca di consigli operativi da rendere necessaria una seconda lettura per approfondire al meglio alcuni aspetti. Lo consiglio caldamente a tutti coloro i quali fanno della vendita (o vorrebbero fare) la loro professione.