home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bellinello massimo - domandare per vendere

DOMANDARE PER VENDERE Tutto, ma proprio tutto, quello che il consulente deve sapere per avere successo - la Bibbia della vendita finanziaria e assicurativa.


4 stelle su 5 7 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
24,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HUDSUCKER

Pubblicazione: 11/2010





Trama

Tutti gli acquisti vengono sempre fatti sull'onda di una spinta emozionale, ma per riuscire a vendere qualcosa è necessario cha al cliente sia venuta la voglia di comprarla. Ma come si fa? Stimolando la sua immaginazione, facendo delle ipotesi, mostrandogli i vantaggi, aiutandolo a vivere delle sensazioni, ma soprattutto domandando. Anche perché chi domanda guida e, di fatto, comanda! In questo libro Massimo Bellino con uno stile discorsivo, concreto e informale, svela nei dettagli, le sue personali tecniche di vendita: Molti commerciali - spiega l'autore - si trovano a vivere la difficoltà di trasformare le teorie in pratica, peccato che nessuno abbia spiegato loro esattamente "in che modo". Se il problema è questo, state tranquilli: qui c'è tutto quello che può servire. Massimo Bellinello precedendo e prevedendo domande, dubbi, risposte e atteggiamenti del cliente mostra tutte le soluzioni pratiche per affrontare il mercato con sicurezza e tranquillità e chiudere felicemente le trattative.










Altre Informazioni

ISBN:

9788897190011

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 356





I vostri commenti al Libro

7 recensioni presenti.

15/12/2010 Di maxvenditore
5 stelle su 5

Ho letto questo libro e lo trovo davvero molto utile!Ottimo acquisto.



11/01/2011 Di hollywoodparty
5 stelle su 5

E' un libro pazzesco. Fantastico! Davvero utilissimo. Senza fronzoli, va diretto al punto ogni volta. Ho imparato davvero tantissimo da questo autore che nemmeno sapevo chi fosse...



19/01/2011 Di lionwing
4 stelle su 5

E' un libro che spiazza per l'aggressività commerciale manifestata dall'autore ed a volte lascia un po' perplessi. E' davvero così facile vendere? Viene voglia di provarci. In ogni caso giudizio positivo



18/03/2011 Di omar2100
5 stelle su 5

Ottimo libro! Contenuti interessanti, stimolanti e molto utili. Si percepisce che è scritto da chi è ogni giorno sul campo. Concetti assimilabili e replicabili facilmente. Davvero un ottimo lavoro!



23/03/2011 Di mirricortese
5 stelle su 5

Finalmente svelati i trucchi del mestiere in maniera discorsiva,facile da comprendere e utili anche per chi del mestiere pensa di sapere gia'tutto!.... volete un consiglio?Tutti possiamo imparare qualche cosa per migliorare le ns.tecniche...cosa aspettate a leggerlo ???



19/05/2011 Di gianfrancosirimarco
4 stelle su 5

l libro scorre molto bene ed è fitto di informazioni, suggerimenti e consigli utilissimi per poter andare sul mercato in maniera efficace. Bellinello, nel suo manuale, ti mette a parte di tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere per impostare una trattativa di vendita efficace. Le pagine “trasudano” di esperienza fatta dall’autore sul campo, sul “marciapiede”. Ed è qui che il manuale fa la differenza rispetto ad altri libri di vendita. Concreto, veloce, mai noioso. Una immancabile guida per chi svolge l’attività di assicuratore o private banker.



16/10/2011 Di referenziale
5 stelle su 5

Ho comprato e letto questo libro su consiglio di un collega Agente di Assicurazioni. Pensavo si trattasse dell'ennesimo testo sulla vendita, ricco di belle teorie e povero di spunti concreti e pratici. Al contrario, ho scoperto con piacere che la trattazione degli argomenti, leggera e piena di brio, è così ricca di consigli operativi da rendere necessaria una seconda lettura per approfondire al meglio alcuni aspetti. Lo consiglio caldamente a tutti coloro i quali fanno della vendita (o vorrebbero fare) la loro professione.



Dicono di noi