Digital Wine Marketing - Alonso Susana | Libro Hoepli 01/2021 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

alonso susana - digital wine marketing

DIGITAL WINE MARKETING Guida alla promozione online del vino e dell'enoturismo




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 17 ore e 18 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
26,90 €
NICEPRICE
25,55 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 01/2021





Trama

Tutti i consigli indispensabili per un'efficace strategia online di comunicazione e marketing del vino. Negli ultimi anni, il mondo del vino ha conquistato ampi spazi sul web e un pubblico di appassionati in continua crescita. La pandemia in corso ha messo a dura prova anche il settore del vino a livello globale. Ma i mercati ripartono, i turisti tornano gradualmente a visitare le regioni vitivinicole e l'ecommerce del vino è più forte che mai. In questa guida aggiornata, sono presentati in maniera sistematica gli elementi fondamentali per sviluppare e gestire una "cantina digitale", insieme alla strategia di comunicazione e marketing per il vino: dal sito web ai social media, dal content marketing alla brand identity, dall'influencer marketing alla formazione, dalle sponsorizzazioni ai negozi online, dagli eventi all'enoturismo. Digital wine marketing è un manuale strategico e pratico rivolto a produttori di vino, marketer, operatori commerciali, blogger e wine lover. Completano il volume numerosi esempi e contributi di professionisti ed esperti del mondo del vino.




Autore

Susana Alonso è nata a Buenos Aires, Argentina. Nel 2001, si trasferisce in Italia per seguire un master in relazioni internazionali. Nel 2011 consegue un master in marketing e comunicazione. Sviluppa un interesse speciale per la comunicazione e il marketing online e si appassiona al "food & wine". Nello stesso anno, inizia a lavorare alla promozione e alla comunicazione estera online e offl ine per alcune cantine italiane. Nel 2015 fonda la web agency Sorsi di web, che si occupa di strategie di comunicazione digitale per le cantine e di internazionalizzazione. Nel 2016 ottiene il diploma di Maestro Enogastronomo Sommelier presso AIES e nel 2018 consegue il WSET Level 2 Award in Wines and Spirits. Nel 2020 lancia Vigne Digitali, un servizio di creazione di ecommerce e wine club. Susana è membro dell'associazione Le Donne del Vino, speaker e formatrice.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820394295

Condizione: Nuovo
Collana: DMT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 279
Pagine Romane: XXIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X