Digital Strategy Per Il Turismo - Caminati Sara | Libro Hoepli 10/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

caminati sara - digital strategy per il turismo

DIGITAL STRATEGY PER IL TURISMO Strumenti e strategie per accoglere il cliente su web e social media




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 1 ora e 40 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
21,16 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 10/2019





Trama

Rivolto agli operatori del settore turistico, questo libro fornisce una strategia per gestire correttamente la presenza nei canali digitali e sui social media al fi ne di incrementare il business e fi delizzare i clienti.
Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice offre un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Un viaggio che inizia dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori e prosegue nella scelta degli strumenti più idonei per promuovere la propria attività, fino alla defi nizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di fi gure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, tool, esercizi, esempi, contributi di esperti, casi di studio e suggerimenti per aiutare il lettore a utilizzare in modo strategico sito web, social, email e chatbot.




Autore

Sara Caminati, Fondatrice di Webinchiaro, è digital strategist, consulente e docente di marketing digitale. Da oltre 15 anni supporta professionisti, aziende e agenzie nell'elaborazione di strategie di comunicazione digitale e nella gestione operativa delle attività di digital marketing. Collabora con enti formativi e tiene corsi sulla comunicazione digitale, il social media marketing e il customer care online, ambiti in cui oggi si pone l'obiettivo di portare approcci innovativi derivanti dall'utilizzo di tecnologie e dati. Rientrano nei suoi attuali studi le soluzioni d'intelligenza artifi ciale e l'analisi di Big & Small Data, per rendere il business e le relazioni con i clienti più effi cienti in ottica omnichannel. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l'imprenditoria femminile.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820391676

Condizione: Nuovo
Collana: Digital Marketing Turismo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 273






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X