Digital Marketing Integrato - De Nobili Francesco | Libro Hoepli 03/2018 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

de nobili francesco - digital marketing integrato

DIGITAL MARKETING INTEGRATO

Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 14 ore e 21 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 18,67
SCONTO
25%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 03/2018





Trama

Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale.
Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B).
Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro.
È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda.
Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi.




Autore

Francesco De Nobili Svolge attività di docenza, ricerca e consulenza in digital marketing e digital transformation.
È relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e trasformazione digitale in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it. Docente in Master di alta formazione e nelle università italiane più prestigiose, per Hoepli ha scritto il bestseller SEO Google (2017, terza edizione) e Strategie di Content marketing (2016).







Altre Informazioni

ISBN: 9788820384623
Condizione: Nuovo
Collana: Digital Marketing Pro
Dimensioni: 15,5x23 cm.
Pagine Arabe: 210
Pagine Romane: XXII






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X