home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

portelli - dalle 4 p alle 4 e del marketing

DALLE 4 P ALLE 4 E DEL MARKETING COME CONQUISTARE NUOVI CLIENTI E RENDERE FEDELI QUELLI CHE GIO SI HANNO SCOPRENDO L'UTILE NELL'ETICA




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
15,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2005





Trama

Lo scopo di questo libro non è trasformare i manager in "persone migliori", ma migliorare la qualità del processo decisionale nelle aziende e nelle organizzazioni. Lo strumento da usare è il marketing etico. Si tratta di applicare al posto del marketing tradizionale delle 4 P quello, ipotizzato dall'autore, delle 4 E. Perché nel futuro saranno competitive le imprese che riusciranno a far percepire al consumatore che operano seguendo principi etici e di buona condotta. Avranno successo quei manager che saranno in grado di mettere al primo posto il cuore e non gli affari. L'utile rappresenterà, in questo modo, non un fine ma la semplice conseguenza di un lavoro che produce benefici alla collettività.




Note Libraio

Scoprire che dal matrimonio tra l'etica e il marketing possono nascere piu' vendite e piu' fidelizzazione dei propri clienti, se fino a ieri era considerato impossibile, tra poco diventera' una strategia di marketing tra le piu' efficaci. Lo strumento da usare e' il marketing etico applicando al posto del marketing tradizionale delle 4 P quello delle 4 E, coniugando responsabilita' sociale e cresciata aziendale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846466747

Condizione: Nuovo
Collana: FORMAZIONE PERMANENTE/SEZIONE 1O
Pagine Arabe: 96


Dicono di noi