Customer Relationship Management. La Nuova Sfida Del Settore Assicurativo: Il Caso Pramerica - Coviello Antonio | Libro Liguori 01/2005 - HOEPLI.it


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coviello antonio - customer relationship management. la nuova sfida del settore assicurativo: il caso pramerica

Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica




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Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Liguori

Pubblicazione: 01/2005





Trama

Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820739324

Condizione: Nuovo
Collana: Diritto ed economia dei mezzi di comunic.
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 184






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