home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

polliotto nicoletta;  legato ilaria - creative restaurant branding

CREATIVE RESTAURANT BRANDING Il metodo per far emergere l'identità straordinaria del tuo locale

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 16 ore e 12 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
27,90 €
NICEPRICE
26,50 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2021





Trama

Dopo un periodo di crisi, servono piani di sviluppo pratici e concreti. L'individuazione del proprio Enneatipo, elemento strategico e di posizionamento vincente, è il percorso innovativo proposto da Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato per arrivare al cuore della personalità del proprio locale e relazionarsi con il pubblico. Il manuale fornisce un'utile griglia di lavoro per sviluppare la migliore strategia di branding: dalla ideazione della brand strategy, alla costruzione della brand identity, individuando la personalità del locale e il potere della relazione, per creare empatia nella comunicazione con i clienti acquisiti e futuri, attraverso i principi del Design Thinking (brand communication). Completano il percorso casi di studio nazionali e internazionali da cui trarre ispirazione, individuando un modus operandi personalizzato e vincente. Il libro è rivolto a imprenditori, ristoratori, chef che hanno aperto, o vogliono aprire, un'attività ristorativa, reale opportunità di business attraverso un processo consapevole per trasformare il locale in una realtà unica, memorabile e straordinaria.




Prefazione

Dopo un periodo di crisi, servono piani di sviluppo pratici e concreti. L'individuazione del proprio Enneatipo, elemento strategico e di posizionamento vincente, è il percorso innovativo proposto da Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato per arrivare al cuore della personalità del proprio locale e relazionarsi con il pubblico. Il manuale fornisce una preziosa griglia di lavoro per sviluppare la migliore strategia di branding: dalla ideazione della brand strategy, alla costruzione della brand identity, individuando la personalità del locale e il potere della relazione, per creare empatia nella comunicazione con i clienti acquisiti e futuri, attraverso i principi del Design Thinking (brand communication). Completano il percorso casi di studio nazionali e internazionali da cui trarre ispirazione, individuando un modus operandi personalizzato e vincente. Il libro è rivolto a imprenditori, ristoratori, chef che hanno aperto, o vogliono aprire, un'attività ristorativa, reale opportunità di business attraverso un processo consapevole per trasformare il locale in una realtà unica, memorabile e straordinaria.
Prefazione di Gaetano Grizzanti.




Autore

Nicoletta Polliotto, Digital & Brand Food Strategist e consulente digitale con l'agenzia Muse Comunicazione. Formatore certificato ParoleOstili, membro del Comitato Scientifico di BTM e BTO, docente in percorsi di alta formazione e nota event speaker nel mondo turistico e ristorativo. Autrice di Ingredienti di digital marketing per la ristorazione (Flaccovio Editore, 2017) e Digital food marketing (Hoepli, 2018), cura la collana DMT Digital Marketing Turismo di Hoepli Editore.
Ilaria Legato Brand e Food Designer in ambito Ho.Re.Ca - Fondatrice del gruppo i Food Designer è esperta di food design e identità. Coordinatrice del Master in Brand Design and Management for Food, Wine and Tourism per lo IED a Firenze e Barcellona. È consulente per diverse realtà ristorative italiane e internazionali. Come formatrice, negli anni, ha sviluppato un metodo di lavoro che usa la psicologia spirituale collegata al processo creativo.













Altre Informazioni

ISBN:

9788820397968

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING TURISTICO E RISTORATIVO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 272
Pagine Romane: XXX


Dicono di noi