home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.

conti luca; carriero cristiano - content marketing

CONTENT MARKETING Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 6 ore e 16 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
29,90 €
NICEPRICE
28,40 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2019
Edizione: Seconda





Trama

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/ organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro.
Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.
Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri.
È una delle grandi opportunità per il vostro business.




Autore

Luca Conti È uno dei riferimenti nell'ambito del marketing digitale, in Italia e in Europa. Fin dal 2002 con Pandemia.info – blog dedicato a segnalazioni, commenti e opinioni sull'evoluzione dei social media e della tecnologia – la sua attività di blogger lo ha portato a partecipare a eventi internazionali, invitato da grandi aziende, movimenti politici e istituzioni. Dal 2007 al 2018 ha operato come consulente per l'uso avanzato dei social media nella comunicazione e nel marketing online, con attività formative e di analisi strategica. Dal 2019 ha deciso di cambiare rotta e promuovere con nuovi servizi l'uso consapevole della tecnologia. La sua opera di divulgazione abbraccia varie piattaforme, dai 15 libri pubblicati nelle collane Hoepli Digital Marketing Pro e For Dummies, a Twitter. Dall'a.a. 2016/2017 è professore all'Università degli Studi Milano- Bicocca dove insegna Web marketing.

Cristiano Carriero Lo Storyteller, è co-fondatore de La Content Academy e collabora con Ad Mirabilia in ambito digital PR e influencer marketing. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per "Esquire", "Rivista11" e di lavoro per "SenzaFiltro". È docente di marketing all'università di Comunicazione e pubblicità di Urbino e formatore in azienda. Ha già pubblicato, per Hoepli, Facebook Marketing, Content Marketing, Facebook Marketing For Dummies, Local marketing, Mobile Working, Facebook Marketing Pro e Content Marketing For Dummies. Sito: www.cristianocarriero.me










Altre Informazioni

ISBN:

9788820390860

Condizione: Nuovo
Collana: DMPro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 240
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi