home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

villani marco - considerazioni sul federalismo nella nostra storia costituzionale. l'agenda semp

CONSIDERAZIONI SUL FEDERALISMO NELLA NOSTRA STORIA COSTITUZIONALE. L'AGENDA SEMP L'agenda sempre aperta delle riforme costituzionali


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
24,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 05/2007





Trama

Marco Villani già consulente giuridico della Commissione parlamentare per le questioni regionali durante la XIV legislatura ha partecipato a numerosi lavori istruttori di riforme istituzionali. Segue attivamente l'evolversi del complesso sistema dei rapporti e del riparto delle competenze fra Stato e Autonomie territoriali. Ha compiuto un lavoro di ricognizione sullo stato della riforma degli Statuti regionali. In tale ambito, ha curato la redazione di una pubblicazione del Senato della Repubblica, relativa a un ciclo di audizioni dedicato all'approfondimento dei temi connessi all'approvazione degli Statuti nelle regioni a Statuto ordinario, e una apposita sezione di un dossier della Presidenza del Consiglio.










Altre Informazioni

ISBN:

9788849211344

Condizione: Nuovo
Collana: LIBRI DELL'OSSERVATORIO RAPPRES. CITTAD.
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 220





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

14/01/2008 Di noretta1
5 stelle su 5

un libro che ti vien voglia di leggere tutto d'un fiato! sembra di leggere un romanzo...Leggendolo si è completato il puzzle di nozioni che avevo in testa, per lo più di cose che si sentono ma non si sanno; e poi fa riflettere...molto su quanto spesso ci raccontano i giornali, i telegiornali: ecco questo libro da le informazioni per capire ciò che ci accade e che spesso non viviamo ma subiamo.bellissimo!(e pensare che io l'ho preso per sostenere un esame)



Dicono di noi