home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

wang s. (curatore) - color code. branding & identity. ediz. illustrata

COLOR CODE. BRANDING & IDENTITY. EDIZ. ILLUSTRATA




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
45,00 €
NICEPRICE
42,75 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Editore:

Promopress

Pubblicazione: 10/2016





Trama

Il colore ha numerose funzioni che differiscono da quelle degli altri elementi del design, come forma e texture; esso è in grado di risvegliare nel destinatario della comunicazione un ampio ventaglio di sensazioni ed emozioni. Il colore giusto regala grande forza a qualsiasi opera di design. "Color code, branding & identity" è un'analisi vibrante sul mondo della cromatica: decodificando i segreti del colore nel design di branding e identità, questo libro mette in evidenza le sue numerose possibilità dinamiche. Ogni singolo studio incluso in questa selezione dimostra l'importanza di un'attenta applicazione del colore, e ne illustra l'impatto visivo in settori diversi. Questa guida si rivelerà indispensabile per comprendere e dominare l'utilizzo del colore nel design grafico.










Altre Informazioni

ISBN:

9788416504510

Condizione: Nuovo
Collana: Graphic Design Elements
Dimensioni: 11.25 x 8.50 x 1.00 inch.
Formato: Hardcover
Illustration Notes:Durchweg farblich illustriert
Pagine Arabe: 240


Dicono di noi