libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

brondoni silvio m. (curatore) - brand strategy and global competition
Zoom

BRAND STRATEGY AND GLOBAL COMPETITION Advertising, Mass Retailing, Global Events-Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
24,00 €
NICEPRICE
22,80 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Giappichelli

Pubblicazione: 05/2014





Trama

La collana Relazioni di Collaborazione Università-Impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di ISTEI su PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, elaborato sulle rilevazioni Nielsen NASA-AdEx. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in Italia, ripartiti per media (Quotidiani, Periodici, TV Rai, TV Network, ecc.) e per settore di attività (Alimentari, Bevande, Auto, Toiletries, TLC & PC, ecc.). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un CD allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del PCA-Progetto Comunicazione Aziendale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788834847626

Condizione: Nuovo
Collana: Relazioni di Collab. Università-Impresa
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 209
Pagine Romane: IX


Dicono di noi