libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

olve nils-goran; sjostrand anna - balanced scorecard. come sviluppare una strategia aziendale nel tempo

BALANCED SCORECARD. COME SVILUPPARE UNA STRATEGIA AZIENDALE NEL TEMPO Come sviluppare una strategia aziendale nel tempo

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
11,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2007





Trama

Il testo, tradotto da Capstone-Wiley e rivolto a Manager e Direttori finanziari, tratta i concetti chiave delle balanced scorecard, una metodologia nata per sviluppare la strategia aziendale, in correlazione con i sistemi di controllo esistenti, fino all'impostazione degli obiettivi e al monitoraggio delle performance e dei progressi. Gli autori, veri esperti del settore, forniscono esempi tratti dalle aziende di maggior successo, come Ricoh, Xerox ed Ericsson, oltre che le idee dei protagonisti più brillanti, tra cui Robert S. Kaplan e David P. Norton. Il libro include inoltre un glossario dei concetti principali e una guida articolata alle risorse, fornendovi l'esperienza necessaria per capire e implementare velocemente questo agile strumento di controllo gestionale.




Sommario

Introduzione alle balanced scorecard - Che cos'è una balanced scorecard - Evoluzione - La dimensione elettronica - La dimensione globale - Lo stato dell'arte - Concetti chiave e autorità del settore - Risorse - Dieci passi per far funzionare una balanced scorecard - FAQ (domande più frequenti).




Autore

Nils-Göran Olve è professore associato presso la Linköping University di Stoccolma. I suoi libri sulla balanced scorecard, come Performance Drivers e Making Scorecards, sono stati pubblicati da Wiley e tradotti in numerose lingue.
Anna Sjöstrand è una consulente che risiede nel sud della Svezia. La sua formazione si concentra sulla comunicazione e il marketing internazionale.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820338602

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E MANAGEMENT
Dimensioni: 15 x 21 cm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 106
Pagine Romane: VI


Dicono di noi