B2b - Marketing Revolution - Agostini Ale; Di Mase Alberto | Libro Hoepli 06/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

agostini ale; di mase alberto - b2b - marketing revolution

B2B - MARKETING REVOLUTION Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 8 ore e 29 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
19,46 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2019





Prefazione

"In un'arena di mercato sempre più competitiva, le aziende devono diversifi carsi e al contempo incrementare il valore aggiunto per i propri clienti su molteplici aspetti, non limitandosi al prodotto stesso. Riuscire a comunicare i messaggi chiave è dunque di fondamentale importanza per un B2B di successo. Se stai cercando un completo fl yby mentale sul potenziale ancora inesplorato del marketing B2B per la tua attività, questo libro è stato scritto per te!" Andrea Dolfi , Head, R&D Fluid Technology Solutions at Petronas

"Un testo che disegna in modo chiaro, diretto e concreto alcuni processi di marketing imprescindibili per lo sviluppo delle imprese B2B." Riccardo Palumbo, Professore Ordinario di Behavioral Economics e Neuro maketing presso il Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Chieti-Pescara

"Questo testo fornisce i consigli e gli strumenti per generare un flusso costante ed elevato di lead innamorati delle vostre marche di impresa e di prodotto. Leggetelo e tenetelo sulla scrivania, scoprirete che è il momento di una nuova rivoluzione nel marketing B2B. Una rivoluzione fatta di numeri, storie, testa e cuore." Cristiano Carriero, Fondatore La Content Academy e autore Hoepli




Trama

Il digitale ha cambiato la mente delle persone, ma non il marketing B2B che tratta il cliente come semplice "target" di strategie commerciali.
In un'epoca in cui l'attenzione è merce rara e deperibile, per conquistare il cuore e raggiungere il cervello del cliente "iperbombardato" serve molto di più!
B2B Marketing Revolution è la soluzione vincente che prevede l'applicazione pratica di logiche consumer al più complesso ambito del marketing B2B.
Le fasi del successo passano da un percorso strategico che parte dall'analisi del mito dell'iper razionalità nel B2B per regalare al lettore un approccio integrato (Multidimensional Integrated Marketing® o MIM) che rivoluziona a 360 gradi il media mix e il modo di fare marketing diretto alle aziende.
Questo volume spiega anche come approfi ttare delle inevitabili tendenze della nostra società (fi ltrare, partecipare, velocizzare, accedere, condividere, rispondere e misurare) e come difendere l'azienda dalle FAG, le tre piattaforme digitali (Amazon, Facebook e Google) che oggi hanno tutta l'attenzione del consumatore e domani potrebbero essere potenzialmente i vostri diretti concorrenti.
L'approccio è pratico e nasce dall'esperienza di un manager (Alberto) e di un imprenditore (Ale), entrambi professionisti – non teorici da scrivania – del B2B.




Autore

Alberto Di Mase Fa parte della classifi ca Top 100 manager vincenti 2019 di "Forbes" Italia. Dal 2016 è il Country Marketing Manager di Visirun, azienda parte di Verizon Connect. Per Visirun si occupa di marketing strategico, lead generation e crescita della marca grazie a una formazione che spazia dall'Antropologia con un focus sul comportamento del consumatore al marketing strategico e al brand management e development.

Ale Agostini Imprenditore e partner di AvantGrade, prima agenzia di digital marketing che integra l'intelligenza artifi ciale ai servizi di search e web analytics. Scrittore per Hoepli, forma più di mille persone ogni anno sul digital marketing in realtà come la business school del Sole 24 ore, Booking Academy, MailUp, Business international, Ninja Marketing, Pambianco Academy. È relatore in diversi eventi internazionali di tecnologia tra cui TEDx. Prima dell'attuale attività, ha fondato Bruce Clay Europe (società americana leader nella SEO dal 1996) e gestito il marketing internazionale di aziende di largo consumo quali Ferrero International e Campari (dove ha lanciato la pubblicità del Gorilla Crodino).







Altre Informazioni

ISBN:

9788820390402

Condizione: Nuovo
Collana: Marketing
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 158
Pagine Romane: XVIII






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X