home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bassi francesca - analisi di mercato

ANALISI DI MERCATO Strumenti statistici per le decisioni di marketing




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni


PREZZO
22,30 €
NICEPRICE
21,18 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Carocci

Pubblicazione: 01/2008





Trama

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.










Altre Informazioni

ISBN:

9788843044276

Condizione: Nuovo
Collana: MANUALI UNIVERSITARI - Economia aziendale
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 200


Dicono di noi