Amazon - Berg Natalie; Knights Miya | Libro Hoepli 07/2019 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

berg natalie; knights miya - amazon

AMAZON Come il retailer più inarrestabile del mondo continuerà a rivoluzionare il commercio

;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 11 ore e 28 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
22,90 €
NICEPRICE
19,46 €
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 07/2019





Prefazione

"Una tempestiva analisi delle trasformazioni profonde ed entusiasmanti in atto nel comportamento dei consumatori." NITIN PASSI, CEO e fondatore di Missguided

"Una guida indispensabile al futuro dello shopping: come il retail deve adattarsi per continuare a rivolgersi al cliente a modo suo." ROBIN PHILLIPS, CEO di The Watch Shop

"Forse la cronistoria definitiva dell'ascesa di Amazon e del suo straordinario impatto sul mondo del retail." MARK S. MAHANEY, Managing Director e Analyst, RBC Capital Markets




Trama

Amazon è la protagonista indiscussa del commercio nel ventunesimo secolo: nata come libreria online, è diventata una delle aziende più quotate al mondo ed è leader di mercato nel cloud computing e nelle tecnologie per lo shopping.
Amazon illustra con autorevolezza le strategie di business del gigante dell'ecommerce, analizzando il suo ruolo di outsider e agente della disruption, e il suo impegno per creare valore a lungo termine per i clienti. Questo libro spiega come l'insoddisfazione profonda di Amazon per lo status quo l'abbia condotta a impegnarsi nella creazione di un'offerta retail senza pari, stravolgendo interi settori ma anche innovando nel ramo dell'intrattenimento, della logistica e della tecnologia per creare una customer experience inimitabile e priva di attriti.
Frutto delle ricerche di analisti leader del settore, questa guida ritrae l'azienda a uno snodo cruciale della sua evoluzione: il momento in cui comprende che "l'online-only" non basta più. Analizza l'impatto della strategia click-and- mortar di Amazon, offrendo consigli preziosi ai retailer che vogliano reinventare il negozio fisico con il passaggio dalla centralità delle transazioni alla centralità delle esperienze e del servizio.




Autore

Natalie Berg ha aiutato molte aziende a competere, o a collaborare, con giganti del retail come Walmart e Amazon. Conferenziera e opinionista americana, è stata Global Research Director di Planet Retail e oggi dirige una sua società di consulenza, NBK Retail, specializzata in strategia per il retail e previsione delle tendenze. È coautrice di Walmart: Key insights and practical lessons from the world's largest retailer.

Miya Knights è Head of Industry Insight in Eagle Eye Solutions, con vent'anni di esperienza come giornalista, editor e direttrice di ricerca, specializzata nell'impiego efficace delle tecnologie enterprise alla luce delle nuove tendenze del retail potenziato dal digitale. Possiede e dirige la rivista Retail Technology ed è considerata fra i Top 50 influencer del retail.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820391294

Condizione: Nuovo
Collana: BUSINESS & TECHNOLOGY
Pagine Arabe: 274
Pagine Romane: X
Traduttore: Katerinov I.






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X