home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

cosimo prete - yaba, il colore della follia

Yaba, il colore della follia

cosimo prete




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 788 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Abel Books

Pubblicazione: 07/2013





Trama

Un romanzo ad altissima drammaticità basato su cose reali e documentabili, un’opera che con l’aggiunta di un piccolo elemento fantascientifico, costituisce un’unicum narrativo, una realta` dicotomica in cui umano e paranormale si fondono e si amalgamano, mettendo a confronto due mondi, alcune vicende e alcuni atroci drammi familiari, al solo scopo di superare le ancestrali diversità in una crescente tensione narrativa. Una trama molto ricca ed elaborata che coinvolge vicende e persone distanti nello spazio ma accomunate dallo sfortunato incontro con la YABA, il filo conduttore della storia e potentissima droga prodotta in estremo Oriente, capace di indurre un forte stato di eccitazione e di violenza in chi l’assume.




Dicono di noi