home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

bertola claudia maria - vieni come sei

Vieni come sei




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1010544 Bytes

PREZZO
8,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2021





Trama

La mattina del 23 dicembre, all’interno di un piccolo parco di una Milano innevata, viene trovato il cadavere di una magnifica ragazza. Disteso a un metro da lei giace, incosciente, Ibrahim Taïa, clochard di origini marocchine, avvezzo a trascorrere le notti in quel posto.Il suo Dna è sul corpo della vittima, sulla sua faccia c’è il sangue di lei. Alla polizia non serve altro per metterlo in stato di fermo.Accanto alle indagini ufficiali si svolgono quelle, personalissime e meno ortodosse, di Marina Novembre, convinta a investigare sulla faccenda dall’amica Flavia, certa dell’innocenza del magrebino, un senzatetto colto e gentile al quale lei portava tè caldo prima della sua corsa mattutina.Così, in una Milano sferzata da una bufera di neve, fra ville signorili e mura del carcere di San Vittore, fra rider di food delivery, vagabondi spaesati e rampolli arrivisti, Marina si troverà a sbrogliare, anche grazie all’aiuto inaspettato di un dobermann, i fili di una matassa molto più contorta del previsto.Dopo Vernice Nera, Marina Novembre torna a conquistare il cuore dei lettori in un giallo potente sui segreti delle classi sociali privilegiate, sulla precarietà di chi vive ai margini, sul labile confine tra odio e amore. Sulla presunta colpevolezza. Sulla presunta innocenza.







Altre Informazioni

ISBN:

9788862988742

Condizione: Nuovo
Collana: Varianti
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 378





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi