home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

john stuart mill - utilitarianism

Utilitarianism




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 816 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

Passerino

Pubblicazione: 09/2019





Trama

John Stuart Mill's book Utilitarianism is a classic exposition and defence of utilitarianism in ethics. The essay first appeared as a series of three articles published in Fraser's Magazine in 1861; the articles were collected and reprinted as a single book in 1863.
Mill's aim in the book is to explain what utilitarianism is, to show why it is the best theory of ethics, and to defend it against a wide range of criticisms and misunderstandings. Though heavily criticized both in Mill's lifetime and in the years since, Utilitarianism did a great deal to popularize utilitarian ethics and has been considered "the most influential philosophical articulation of a liberal humanistic morality that was produced in the nineteenth century."

John Stuart Mill (20 May 1806 – 7 May 1873), usually cited as J. S. Mill, was a British philosopher, political economist, and civil servant. One of the most influential thinkers in the history of classical liberalism, he contributed widely to social theory, political theory, and political economy. Dubbed "the most influential English-speaking philosopher of the nineteenth century", Mill's conception of liberty justified the freedom of the individual in opposition to unlimited state and social control.







Altre Informazioni

ISBN:

9788834189887

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi