home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

d'intino giovanni - un tradimento da punire

Un tradimento da punire




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,15 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 11/2017





Trama

La calura estiva di fine agosto aleggia sui Navigli di Milano quando in un bilocale della zona una donna viene uccisa a pugnalate. Gli indizi – un coltello, un bicchiere sporco, nessuna traccia di effrazione – fanno pensare a un delitto passionale e sono chiari. Fin troppo chiari. Per lo meno per l’avvocato Marni, che prenderà il caso in carico e insieme all’amico e maresciallo in pensione Vella cercherà di andare a fondo, portando alla luce segreti taciuti a lungo e traumi mai totalmente elaborati. A chi appartiene il capello biondo rinvenuto sul maglione della vittima? Cosa si nasconde dietro le apparenze? Forse, l’allestimento di una messinscena perfetta da svelare giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo.




Autore

Giovanni D'intino nato a Pescara 1956 esercita la professione di avvocato a Milano, ha scritto tre romanzi con l'avvocato Marni protagonista, tutti pubblicati da Costa & Nolan: L'ultimo testimone nel 2007, Un caso di provincia nel 2008, La bambina rubata nel 2009.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100234

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi