home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

barbara cartland - un nuovo giorno (la collezione eterna di barbara cartland 50)

Un nuovo giorno (La collezione eterna di Barbara Cartland 50)




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 284 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

SAGA Egmont

Pubblicazione: 12/2021





Trama

Con i suoi capelli rosso fuoco e gli occhi verde smeraldo, quella di Xenia è una bellezza particolare e unica, almeno fino a quando non incontra inaspettatamente sua cugina Johanna, che in aspetto è identica a lei. L'incredulità iniziale di Xenia lascia posto al dubbio quando Johanna suggerisce un piano oltraggioso: approfittare della loro somiglianza per scambiarsi le vite per due settimane. Mentre sua cugina si allontana senza destare sospetti, Xenia si rende improvvisamente conto di tutto ciò che comporterà prendere il posto di Johanna, anche solo per un breve periodo: sua cugina infatti era in viaggio per incontrare e sposare il suo fidanzato, re István di Luthenia, e il viaggio deve continuare in modo da non destare sospetti. Circondata da servitori e diplomatici, Xenia cerca con tutta se stessa di assumere i comportamenti aristocratici che Johanna sfoggia con facilità, sperando che la sua vera identità non venga scoperta. Arrivata a Luthenia, troverà davanti a sé un mondo di intrighi e drammi politici, con la minaccia di una crisi costituzionale e voci di rivoluzione. Mentre la corte luterana si prepara per il grande matrimonio di Stato e la data delle nozze si avvicina sempre di più, sembra che le due cugine abbiano un solo desiderio in comune: quello di sposarsi per amore. Barbara Cartland (1901 – 2000) è stata una scrittrice britannica molto prolifica, specializzata in particolare in romanzi rosa e novelle romantiche. In oltre settant'anni di attività scrisse oltre 730 romanzi e fu, con oltre un miliardo di copie vendute, una delle autrici di maggior successo di tutti i tempi. Tra gli anni Settanta e Novanta divenne una personalità mediatica soprattutto grazie a numerose apparizioni televisive e partecipazioni a eventi mondani, nonché in quanto imparentata con la giovane Lady Diana, principessa del Galles. Tra i titoli più conosciuti a livello internazionale spiccano "Amore innocente", "La ballerina e il principe" e "Passione sotto la cenere".







Altre Informazioni

ISBN:

9788728034439

Condizione: Nuovo
Collana: La collezione eterna di Barbara Cartland
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi