home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

simoni letizia - tre baklava al miele

Tre baklava al miele




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,04 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 09/2017





Trama

Il primo è per liberare la bocca dagli altri sapori, il secondo è quello che gusti appieno perché sai che ce ne sarà un altro, il terzo rappresenta il limite ragionevole tra l’appagamento e il desiderio di averne ancora. Francesca ha trent’anni, è single e vive a Londra, la multietnica capitale inglese dove insieme a una generazione di brillanti ragazzi italiani sta realizzando i suoi sogni e dove ogni cosa si trasforma in un’occasione di scoperta, come i baklava, i dolcetti di origine turca che adora. La crisi finanziaria causa un brusco risveglio e la costringe a tornare a casa, in Maremma. Ad accoglierla trova le emozioni confuse di un rientro forzato, i colori e i sapori di una terra incendiata dal sole e, in maniera del tutto inaspettata, tra i violini che si rincorrono nell’orchestra di una festa, un vassoio di baklava dorati al miele di fronte ai quali conosce Nicola. Le loro vite si intrecciano, come i sottilissimi fili di pasta intrisa di zucchero, miele e pistacchi e si incrociano con le vicende di Katia e Davide e quelle di Cosimo e Margherita. Due grandi storie d’amore e una grandissima storia d’amicizia si dipanano come le trame variopinte delle spezie indiane e il profumo d’anice dei dolci di Natale.




Autore

Nata a Firenze e cresciuta in Toscana, ha completato gli studi in architettura alla University of Central England di Birmingham e alla New York University, concentrandosi sulle problematiche ambientali. Ha lavorato a Londra presso HOK, David Miller e Zaha Hadid. Si è trasferita in seguito a Belfast, dove è nata la figlia Laura e dove ha insegnato presso la facoltà di architettura della University of Ulster.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100050

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi