home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SPORT

e.t.a. egeskov - tour de france 2022

Tour de France 2022




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 172 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2022





Trama

Dici Tour de France e pensi alla corsa a tappe più famosa e importante al mondo.
Ma non sempre nel corso degli anni lo spettacolo offerto dalla Grande Boucle è stato all'altezza.
In passato abbiamo assistito a Tour noiosi, scontati o comunque sottotono.
Quello del 2022 è stato invece un Tour de France spumeggiante, brioso, fantasioso, che ha sì rispettato i valori in campo (ai primi tre posti sono finiti i tre corridori probabilmente più forti fra quelli partiti da Copenaghen nella prima tappa inaugurale) ma che ha saputo sorprendere ogni giorno, con tanti protagonisti e con un atteggiamento a dir poco spregiudicato da parte dei big in corsa.
Per non dimenticare le tante emozioni vissute, per fermare nel tempo alcuni momenti che resteranno nella storia del ciclismo, ancora fresco di memoria di quanto avevo assistito grazie alle telecronache televisive ho voluto raccoglie quarantasei istantanee di corsa che a mio parere renderanno unico questo Tour de France anche in futuro, anche fra dieci, venti o trent'anni.
Un libro che vuol essere un promemoria per chi quelle emozioni le ha vissute direttamente (dal vivo o grazie alla TV), ma anche uno stimolo, soprattutto per i più giovani, per provare a scoprire il mondo del ciclismo e dei suoi valori che anche nella corsa più importante e ed economicamente importante al mondo hanno trovato posto, se è vero che il leader della corsa si è fermato ad aspettare il suo rivale caduto in discesa anziché fuggire lontano per distanziarlo ulteriormente.
Per scoprire nel dettaglio questo episodio di fair play, così come la tappa del Galibier, il capolavoro di Van Aert in maglia gialla, l'ascesa all'Hautacam e molto altro ancora basta aprire il volume e immergersi nella storia del ciclismo grazie a questo Tour de France 2022.

 







Altre Informazioni

ISBN:

9791221382501

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi