home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

lorena grattoni; gabriele giardini - toboga. uno sbiadito tono di giallo

Toboga. Uno sbiadito tono di giallo

;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 983 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Damster

Pubblicazione: 12/2021





Trama

La vita di Alice Viscardi, è destinata a un brusco sconvolgimento quando viene assassinato il brillante ricercatore con il quale aveva intrecciato una relazione amorosa. Da questo momento in avanti, la donna sarà coinvolta, suo malgrado, in un susseguirsi incalzante di eventi che la precipiteranno in un vortice che ne sconvolgerà tutta l’esistenza, potendo contare solo sull’aiuto di una coppia di amici di gioventù. Il poliziotto chiamato da indagare sull’omicidio, tenace e determinato, ma anche persona disincantata e dai vizi nascosti, si troverà di fronte a una complessa rete di rapporti che lo porterà a confrontarsi con la lotta per il predominio nel campo delle ricerche scientifiche su scala industriale, in cui i principali protagonisti non si fermano davanti a nulla pur di tutelare e mantenere le proprie posizioni di supremazia. Ogni personaggio ha qualcosa da nascondere, e sarà compito del commissario individuarne uno dopo l’altro gli scheletri nell’armadio, fino ad arrivare all’epilogo finale della vicenda, dai risvolti imprevedibili. Gli autori concepiscono una vicenda dove sesso, violenza e inganno si succedono senza un attimo di respiro, alla stregua di un ottovolante destinato a una meta senza ritorno. 







Altre Informazioni

ISBN:

9788868104597

Condizione: Nuovo
Collana: Damster - Il diavolo probabilmente, le storie maledette
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi