libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

poe edgar allan - the facts in the case of m. valdemar
Zoom

The Facts in the Case of M. Valdemar




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1527 KB

PREZZO
3,50 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Pubblicazione: 03/2024





Trama

Edgar Allan Poe (1809-1849) was an American writer, poet, author, editor, and literary critic who is best known for his poetry and short stories, particularly his tales of mystery and the macabre. He is widely regarded as a central figure of Romanticism and Gothic fiction in the United States and of American literature. Poe was one of the country's earliest practitioners of the short story, and is considered the inventor of the detective fiction genre, as well as a significant contributor to the emerging genre of science fiction. He is the first well-known American writer to earn a living through writing alone, resulting in a financially difficult life and career.
The Facts in the Case of M. Valdemar is one of Edgar Allan Poe's most famous short horror stories. It's a story about a mesmerist who puts a man in a suspended hypnotic state at the moment of death. An example of a tale of suspense and horror, it is also to a certain degree a hoax, as it was published without claiming to be fictional, and many at the time of publication, in 1845, took it to be a factual account. Poe admitted it to be a work of pure fiction in letters to his correspondents.







Altre Informazioni

ISBN:

9791255043393

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi