home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

friedrich engels; karl marx - the communist manifesto

The Communist Manifesto

;




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 172 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 12/2017





Trama

Originally published in 1848 as a political pamphlet, The Communist Manifesto by Karl Marx and Friedrich Engels would become one of the most influential works of the era. Written as a summary of the authors’ political thought, the Manifesto is also a reflection of the unrest and the revolutions of the time. The Manifesto analyzes the struggle due to social inequality and the problems presented by a capitalist society. This work also speculates on the limited future of a totally capitalist driven economy, predicting that eventually the world would turn to socialism. By 1860, The Manifesto had fallen into obscurity and was not as important as it once was but that would change in the latter part of the nineteenth-century when Karl Marx grew more influential in socialist circles. Russia became the world’s first socialist state with the Manifesto being its primary outline for the new social order.







Altre Informazioni

ISBN:

9788827802069

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi