home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


mario catania - tenebre nella chiesa

Tenebre nella Chiesa




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3276 KB

PREZZO
9,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 10/2017





Trama

Il secondo capitolo di “Ricatto alla Chiesa”, leggibile indipendentemente dal primo, nel quale la Chiesa, come Istituzione, trema davanti agli attacchi dei Suoi Mali, talvolta interni. Il “Ricatto” è una sorta di cancro silenzioso che, come un serpente, striscia beffardo nei templi della sacralità. Le morti di alcuni ragazzi, avvenute in giovane età e in circostanze misteriose, riportate alla luce attraverso eventi occasionali, risvegliano la curiosità di Ferrante Martini e di altri investigatori che si troveranno coinvolti in un’indagine nella quale la presenza di Poteri paralleli si paleserà oltre ogni immaginazione. L’eterna lotta tra il Bene e il Male, materializzata nello scontro tra I Custodi della Dottrina e della Fede e Il Collegio dell’Anticristo, porterà ad una soluzione di equilibrio scioccante poiché plausibile.







Altre Informazioni

ISBN:

9788856785760

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.

Dicono di noi