home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


altieri alan d. - sniper extreme - campo di fuoco/l'ultimo muro (segretissimo)

Sniper Extreme - Campo di fuoco/L'ultimo muro (Segretissimo)




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1196107 Bytes

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 07/2013





Trama

CAMPO DI FUOCO
Missione messicana per Russell Brendan Kane, tenente-colonnello del SAS britannico. Eliminare l'imperatore della droga Xavier Reynaldo Hurtado, magnate del narcotraffico. Il bersaglio più grosso di tutti. Con un esercito di assassini, politici e poliziotti corrotti sul libro paga. Tra giungla e piantagioni di coca, un teatro d'azione di massima ostilità per lo sniper. Ma il suo addestramento, spinto oltre i limiti estremi della resistenza umana, gli ha permesso di sopravvivere su troppi campi di fuoco a troppe guerre maledette per fermarsi davanti al nemico. A qualsiasi nemico.

L'ULTIMO MURO
Un attentato a Gerusalemme, un trattato di pace in fumo, la minaccia finale dell'arma nucleare. Nella caccia a uno spietato terrorista dell'IRA, Kane si ritrova pedina dell'eterno conflitto tra israeliani e palestinesi. Dal Deserto del Negev alle desolate sponde del Mar Morto, governi e servizi segreti, mercenari e fanatici di ogni fede e bandiera incendiano lo scacchiere mediorientale. Dentro questo inferno in terra si muove il cecchino più letale, senza volto e senza nome. Che colpisce nell'ombra, senza lasciare tracce. Le sole tracce, incancellabili, sono quelle degli spettri nelle regioni oscure della sua mente. E lui sa che torneranno. Gli spettri tornano sempre.







Altre Informazioni

ISBN:

epub9788852040528

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi