home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

caterina spanu - rinchiusa in gabbia dalla sottile tortura di una crisi di emicrania

Rinchiusa in gabbia dalla sottile tortura di una crisi di emicrania




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1065 KB

PREZZO
9,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2018





Trama

Gabriella è una farmacista di trentacinque anni che fatica a fare progetti per il futuro a causa di un problema di salute che la perseguita da quando è bambina: un’emicrania senz’aura di cui i migliori neurologi non riescono ad attenuare i sintomi, che le causano gravi limitazioni nella vita di tutti i giorni. Questa condizione la costringe a costruirsi una gabbia che la protegga da tutto ciò che la possa far sentire inadeguata: la vita coniugale, una professione più sfidante e, soprattutto, la maternità.
Il suo alter ego è Giorgia: una donna realizzata professionalmente che rinuncia agli affetti pur di non far soffrire le persone che ama. Gabriella, al contrario, si scontra in modo violento con questa realtà, rendendosi conto che deve demolire le sue barriere e combattere tutti i suoi demoni per riuscire a coronare il suo sogno: sposare Emanuele e compiere il loro destino, quello di diventare una vera famiglia.







Altre Informazioni

ISBN:

9788856788174

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.

Dicono di noi