home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

lucia forabosco - racconti in viaggio

Racconti in viaggio

lucia forabosco




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 573 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2020





Trama

Venti viaggi per venti racconti. Non è necessario andare tanto lontano per vivere avventure. A volte queste ti aspettano appena hai varcato la soglia di casa come ne “L’ubriaco e l’elefante”, mentre “La via per la santità” è ad appena 15 chilometri di distanza.Altre volte basta un po’ di spirito di osservazione come ne “Il bruco giallo” o un volo dell’immaginazione come in “Fantasie Napoletane 1 e 2” per creare una storia e divertirsi un po’.Alcuni racconti sono esperienza personale dell’autrice, altri hanno protagonisti reali di cui si salvaguarda la privacy con nomi fittizi, altri ancora sono frutto di pura immaginazione.La breve storia d’amore di Carmen e Renato si svolge in quattro viaggi e quattro racconti, che si alternano a quelli di altri personaggi in altri luoghi.Poi, vicini o lontani nel tempo che siano questi viaggi, scopri che ti hanno lasciato qualcosa dentro e ricordarli e riviverli è un atto d’amore per se stessi e per coloro che leggeranno. Alcuni fanno ridere, perché prevale l’aspetto umoristico, altri fanno solo sorridere, altri ancora fanno pensare. Quello che hanno in comune è il viaggio, che in realtà è solo l’occasione per raccontare e rendere partecipi gli altri di quello che hai vissuto o inventato. Meglio se divertendo.




Dicono di noi