home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

julita fulvio - raccontarsi online

Raccontarsi online




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 16,21 MB

PREZZO
15,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Hoepli

Pubblicazione: 06/2021





Trama

Come raccontare il lavoro di un libero professionista? Come può farlo una piccola impresa, attingendo dal proprio patrimonio di storie, conoscenza e valori? Come usare Internet e i social media per guadagnare visibilità, coltivare reputazione, trovare nuovi clienti? Leggendo questo libro troverete le risposte che cercate, imparando innanzitutto a riconoscere il valore del raccontare le imprese, al di là delle loro dimensioni. Seguendo passo dopo passo l’autore scoprirete come organizzare la narrazione di idee, problemi risolti ai clienti e imprevisti di ogni giorno. Le storie diventeranno il propellente a costo zero per le vostre strategie di marketing, per stabilire rapporti e raggiungere i traguardi a cui aspirate come imprenditori o professionisti. In questo viaggio, la tecnologia sarà un vostro alleato: Internet, i motori di ricerca, i social media, le email, i messaggi e i podcast sono tutte occasioni di visibilità per i vostri racconti. Lasciatevi accompagnare dall’autore tra i segreti e i metodi dello storytelling: quelli per dare forma ai contenuti (con la scrittura, la fotografia e i video) e quelli per gestire un intero piano editoriale. Alla fine di questa avventura vi sentirete più forti, creativi e pronti a sfidare i mercati. Perché questo è quello che succede quando offrite alle storie spazi e modi per portarvi lontano.




Autore

Fulvio Julita si occupa di storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale. Co-fondatore di PLUME raccontare le imprese, vive nella quiete di un delizioso angolo d'Italia, tra il Lago Maggiore e il Lago d'Orta. Lavora da oltre trent’anni nel marketing come creativo, consulente, formatore e manager d’innovazione. Speaker a eventi e convegni del settore, dal 2020 è ideatore e voce di EROI, un podcast che parla di storytelling e imprese da raccontare.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820399177

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 240





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi