home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aldai - premio merito e talento

Premio Merito e Talento




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 10,92 MB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 10/2018





Trama

Il Premio Merito e Talento nasce dall’idea di un gruppo di giovani donne dirigenti di promuovere la descrizione di una realtà sempre più popolata di figure femminili di merito che si sono affermate nell’industria; donne che hanno saputo creare valore, modelli positivi di leadership ma anche belle persone, capaci di favorire un clima di crescita in azienda e anche in famiglia. Ogni anno la Giuria riceve numerose segnalazioni tra cui è sempre più difficile scegliere: ci sono manager che hanno risollevato le sorti di aziende con nuove strategie industriali e commerciali, altre che hanno creato valore nell’industria italiana con impegno e valorizzando le persone, dirigenti che gestiscono incarichi molto impegnativi e che non si trovano mai sui giornali. Come rappresentante di 1.200 donne dirigenti, ALDAI può avere un ruolo costruttivo sia nell’evidenziare esigenze sia nel promuovere modelli di riferimento per costruire una realtà migliore.




Autore

ALDAI – Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali – rappresenta e tutela quasi 16.000 dirigenti industriali offrendo loro servizi di supporto ed assistenza relativi ai vari momenti del rapporto di lavoro dalla costituzione alla conclusione, corrispondendo alle esigenze di orientamento e formazione, erogando consulenza in ordine a questioni previdenziali, fiscali e sanitarie. L’Associazione offre anche significativi servizi legati alla sfera professionale/familiare del Dirigente, finalizzati ad opportunità di accrescimento culturale, sociale e di networking. Più in generale l’ALDAI, come del resto la Federazione Nazionale (Federmanager) di cui è l’espressione territoriale di punta, si pone come un’ associazione di rappresentanza che, oltre alle attività tradizionali connaturate al ruolo negoziale, esprime competenze professionali portatrici di valori identitari quali innovazione, competitività, meritocrazia, responsabilità etica ed attenzione al sociale. Espressione concreta, quindi, di cultura d’impresa e di valori e contenuti essenziali per la società nel suo complesso.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100449

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 136





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi