libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

isabelle berrubey - pourquoi je déteste montréal
Zoom

Pourquoi je déteste Montréal




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1114 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Francese
Editore:

Tullinois

Pubblicazione: 04/2023





Trama

« Ah! Décidément, vous êtes bien chanceux, les Montréalais, d’être en travaux comme ça, tout le temps. C’est qu’il y a du budget à Montréal pour les infrastructures routières, comparativement aux régions. Ça me paraît bien injuste, parce que, per capita, nous avons plus de kilomètres de route à entretenir que vous! Il paraît que cette situation est due au fait que vous avez plus de comtés (de tout petits comtés, en passant) que nous, dans les régions. Par chez vous, vous empilez les députés. Les nôtres parcourent des centaines de kilomètres dans des chemins de m.. pour faire leur travail. »


À PROPOS DE L'AUTEURE


Isabelle Berrubey est une écrivaine médiéviste québécoise, passionnée d’Histoire. Elle a développé un sens critique de notre époque. Après nous avoir livré un premier essai en 2012 (Le monde appartient aux crétins), elle revient à la charge dans ce onzième titre, avec les travers de la « Grande Ville ».







Altre Informazioni

ISBN:

9782898093036

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi