home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > LETTERATURA

stefano angelillo - poesie e pensieri

Poesie e pensieri




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1122 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2015





Trama

Ho deciso di condividere questi miei pensieri col pubblico perché ritengo la condivisione delle proprie creazioni una delle cose più belle che possano esistere, mi auguro che all’amico lettore possano essere utili e che sia piacevole per lui leggerle... Per qualcuno forse non varranno niente, per me invece non hanno valore perché nello scriverle ci ho messo impegno, passione e tanto cuore... Sono certo che le cose fatte col cuore non siano mai da buttare, anzi siano sempre da condividere perché fanno bene a chi le fa e a chi le riceve... Qualora questi scritti non dovessero piacere, la cosa che mi consola è che non nuoceranno. Ho scritto di amore, di amicizia, di sogni, di libertà, di Dio, di spiritualità... Spero di non aver peccato di presunzione e, se ho commesso qualche errore, me ne scuso, sono certo che l'amico lettore mi perdonerà... BIOGRAFIA Stefano Angelillo è nato ad Acquaviva delle Fonti nel 1981, vive a Casamassima provincia di Bari. Da sempre appassionato di poesia, lirica,spiritualità, teologia e fisica quantistica è un assiduo ricercatore del Vero. Ha iniziato a scrivere poesie per hobby, dopo ha ritenuto giusto condividerle perché egli ritiene che l'arte, la musica e la letteratura siano beni di tutti, tesori dei quali tutti debbano poter beneficiare le emozioni positive che solo il bene e la bellezza sanno regalare.







Altre Informazioni

ISBN:

9788891197993

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi