home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

luigi russo - personaggi e famiglie di capua fra xvii e xix secolo

Personaggi e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo

luigi russo




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3728 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Luigi Russo

Pubblicazione: 03/2019





Trama

Questa pubblicazione raccoglie studi e ricerche realizzate negli ultimi anni sulla storia di personaggi e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo. Si tratta di sette contributi eterogenei pubblicati per la maggior parte su riviste o su monografie sulla storia di Capua, riguardanti personaggi e famiglie di Capua fra XVII e XIX secolo.

This publication collects studies and research carried out in recent years on the history of characters and families of Capua between the seventeenth and nineteenth centuries. These are seven heterogeneous contributions published for the most part in magazines or monographs on the history of Capua, concerning characters and families of Capua between the seventeenth and nineteenth centuries.




Dicono di noi