home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


fitzpatrick becca - patch & nora - il primo vero incontro tra patch e nora, visto con gli occhi di patch!

Patch & Nora - Il primo vero incontro tra Patch e Nora, visto con gli occhi di Patch!


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1366559 Bytes

PREZZO
0,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Piemme

Pubblicazione: 05/2013





Trama

Nora è una ragazza come tante. Patch, invece, è un ragazzo bellissimo. Ma non solo: è un angelo caduto. Si incontrano un giorno per caso in un locale, ma lei non sa che lui la sta osservando da molto tempo... Patch ha un piano ben preciso in mente, che prevede il sacrificio di Nora. Ma gli occhi grigi della ragazza lo catturano e lo fanno vacillare. Che cos'è quella speciale vibrazione che hanno sentito i due ragazzi appena hanno incrociato gli sguardi?







Altre Informazioni

ISBN:

epub9788858508923

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Traduttore: Serratore Loredana





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




I vostri commenti all'Ebook

1 recensioni presenti.

09/02/2016 Di irisveronica
4 stelle su 5

questo prodotto è al 100% gratis?



Dicono di noi