libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

frega ferdinando - noi non siamo amici ma solo conoscenti
Zoom

Noi Non Siamo Amici Ma Solo Conoscenti




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 553 KB

PREZZO
13,90 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2025





Trama

Titolo
Noi Non Siamo Amici Ma Solo Conoscenti
Autore
Ferdinando Frega
Lingua
it-IT
Data di pubblicazione
Novembre 2025
ISBN
da assegnare
Genere
Narrativa cognitiva / autobiografica / riflessioni personali
Descrizione / Riassunto (versione editoriale definitiva)
Un libro che non fa sconti.
Un viaggio diretto e lucidissimo dentro la natura reale delle relazioni umane, dove amicizia, rispetto e fiducia non sono mai ciò che sembrano.
Storie vere, episodi vissuti, riflessioni affilate e osservazioni che chiunque riconosce — ma quasi nessuno ha il coraggio di dire.
Un’opera che ribalta il mito dell’amicizia “per definizione” e mostra ciò che resta quando togliamo le maschere: conoscenze, illusioni, convenienze, attese deluse.
Un libro scomodo, vero, necessario.
Abstract
Una raccolta di racconti e analisi sulla fragilità delle relazioni moderne.
Dall’amico apparente al conoscente travestito da confidente, dal tradimento ai social, dalla puntualità alle mancanze: l’autore svela la verità che tutti vedono e pochi ammettono.
Uno sguardo diretto, senza fronzoli, sulla psicologia dei rapporti umani.
Parole chiave (SEO + librerie + Discoverability)
amicizia falsa, relazioni umane, conoscenze, tradimento, vita reale, rapporti moderni, psicologia quotidiana, storie vere, introspezione, consapevolezza, fiducia, delusione, società moderna, comportamento umano, narrativa personale







Altre Informazioni

ISBN:

9791223985472

Condizione: Nuovo
Collana: CODICE COGNITIVO 2025
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi