home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

notaro dietrich barbara - mio marito maigret

Mio marito Maigret




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,7 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 07/2019





Trama

Chi era veramente il commissario Maigret? Come ha trascorso la vita e come ha vissuto il suo lavoro? Che marito è stato? Sono queste le domande che affollano la testa di Louise, la signora Maigret, da quando pochi giorni prima il commissario se ne è andato serenamente, mentre riposava nel giardino della casa nella campagna della Loira dove si erano ritirati. Al funerale partecipano in tanti, manca solo Simenon. La lettera che manda alla vedova è la molla che fa scattare in Louise il desiderio di mettere le cose in chiaro sull’amato marito: seguire il filo dei ricordi, ripercorrere le vicende e i casi di cui è stato protagonista il commissario diventa un modo per ricostruire la loro vita insieme, la natura di un amore davvero speciale e per rivelare finalmente se stessa. Con grande sensibilità ed eleganza, Mio marito Maigret dà voce alla figura femminile che meglio di ogni altra custodisce l’accesso al mondo del commissario e possiede la chiave del cuore e del carattere profondo e insondabile di Maigret.




Autore

È nata a Torino, ma vive sulle colline del Monferrato. Giornalista professionista, è ufficio stampa dell'Accademia dei Lincei e collabora con il Corriere della Sera. Questo romanzo è dedicato al marito, scomparso nell’aprile del 2001.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833101149

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi