home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > LETTERATURA

gabellotti roberto; losacco silvana; tonelli alessandro; borgotallo gabriella; paladino maria carmela; bruno giulio; tipaldi anna; di maio roberto; marono cristina; ravagnani catia cinzia; nugnes francesco - memorie di quarantena e parole per il nostro futuro

Memorie di quarantena e parole per il nostro futuro

; ; ; ; ; ; ; ; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,46 MB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 08/2021





Trama

"Memorie di quarantena e parole per il nostro futuro" è il tema scelto da ALI – Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo per l'edizione 2020 di RaccontALI. Quest’antologia mette insieme le sei opere poetiche e i cinque racconti selezionati dall'Associazione in collaborazione con Libromania.
Ognuno dei testi qui raccolti rappresenta a modo suo l'esperienza della pandemia di COVID-19 e l’impatto che ha avuto la sua diffusione sulle nostre vite. Ognuno degli autori ha scritto con una motivazione diversa: chi per ricordare una persona cara, chi per esprimere un'emozione, chi per riempire le giornate di confinamento, chi per cercare di dare un senso a tutto quello che stiamo attraversando.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833101552

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 112





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi